News


Progetto Esperanza & Friends

Categories: Senza Categoria

22/6/2016. “Progetto Esperanza & Friends”, racconti in libertà tra Repubblica Domenicana e Boyà.

L’associazione Progetto Esperanza onlus ha il piacere di invitare tutti gli amici e sostenitori, sabato 2 luglio alle ore 19 presso la Casa dei Padri Missionari Comboniani a Verona in vicolo Pozzo, n. 1, ad una serata di presentazione delle attività del progetto con cena di beneficenza e lotteria benefica. All’incontro partecipa Francesco Padovani, responsabile delle attività del progetto a Boyà e Silvio Ciappi, psicologo e scrittore. Modera l’incontro Lucia Vesentini, giornalista. Tanti i temi toccati durante l’incontro grazie alle voci di chi da anni vive alla missione e raccoglie ogni giorno i segni di una quotidianità molto lontana dalla nostra e dove il futuro, soprattutto per i più piccoli ed indifesi, è una scommessa contro sfruttamento ed ignoranza.

Per motivi organizzativi è necessario prenotare la partecipazione alla cena, che prevede un contributo di euro 20, entro il 28 giugno.

Per raggiungere la sede dell’incontro, da Piazza Isolo proseguire per via San Giovanni in Valle e seguire le indicazioni per Museo Africano. Si informa che in caso di mal tempo la serata si terrà nella sede dell’Istituto Don Calabria in via San Zeno in Monte, 23.

Per adesioni ed informazioni:Claudia Bergamo: 3407855999; Stefania Cerpelloni: 3483241435; Elena De Candia: 3406532763.

 

Leave a Reply