News

Spedizione in partenza

Categories: Senza Categoria

20160409_container_1

18/4/2016. Il 21 aprile prossimo, dal porto di La Spezia, parte la nave con il container dei materiali raccolti e destinati al Centro di Boyà. Sono stati caricati numerosi generi di merce necessaria a migliorare i servizi e le attività dell’Associazione, quali: alimentari vari  (pasta, budini, preparati per dolci, pomodoro in bottiglia), biscotti e prodotti secchi vari (merendine, sfogliatine, colombe, panettoni, savoiardi, patatine), olio, riso, banchi e sedie per scuole materne e elementari, materiale didattico, vestiario per bambini, scarpe e stivali, tavolo da ping pong e calcetto, lamiere per coperture, strutture metalliche per orticoltura, pali in ferro, teli antigrandine per la copertura dell’orto, lamiere di vario tipo, medicinali, gruppi elettrogeni, sacchi di cemento, piastrelle, guaina liquida, giochi da parco, vari giochi da casa, mobilio, ausili sanitari.

20160409_container_2

Il Presidente dell’Associazione, Antonio Pastorello, desidera ringraziare tutte le persone per la sensibilità e disponibilità dimostrata nella raccolta dei materiali e i volontari per l’allestimento del container.

Un particolare ringraziamento alla ditta Alberti Lamiere di Lugo di Grezzana per la disponibilità ad ospitare il container e per l’aiuto dato nelle attività di carico e allestimento del medesimo.

20160409_container_3

Per il Progetto Esperanza tutto quanto è stato donato è un aiuto immenso: per i bambini e gli abitanti del luogo un grande regalo.

Grazie ancora per quanto è stato fatto.

 

Lascia un commento